TripAdvisor Certificato di Eccellenza 2017

TripAdvisor premia il Sentiero degli Gnomi con il Certificato di Eccellenza 2017

Gnomo Bàgnolo Sentiero Leave a Comment

Il Sentiero degli Gnomi è lieto di annunciare di aver già ricevuto anche per quest’anno, il Certificato di Eccellenza 2017 TripAdvisor®.

Le recensioni positive e i visitatori del Sentiero degli Gnomi sono in costante crescita, grazie all’affluenza sempre più numerosa e grazie all’enorme successo del nuovissimo Gioco degli Gnomi

Che cos’è il Certificato di Eccellenza

Giunto alla settima edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *