Il Mistero dello Gnomo scomparso

Il mistero dello Gnomo scomparso

Gnomo Bàgnolo Sentiero Leave a Comment

​A Bagno di Romagna è “misteriosamente” scomparso il piccolo Gnomo MIRTILLO, uno dei quattro Gnomi che accolgono i visitatori all’inizio del Sentiero degli Gnomi.

Il piccolo Gnomo MIRTILLO è scomparso la notte fra l’1 e il 2 di luglio dai giardini pubblici nel Centro storico di Bagno di Romagna, dove sono rimasti ad aspettarlo il papà Gnomo Bàgnolo, mamma Gnoma e la sorellina Petunia.

Al momento non si conoscono le ragioni della misteriosa scomparsa:

  • sarà partito, di sua spontanea volontà, per una missione avventurosa e segreta senza informare neanche i propri genitori?
  • sarà sotto l’effetto di qualche magico incantesimo che lo ha trasformato in qualcosa (un animale, un oggetto) che magari è ancora sotto i nostri occhi?
  • sarà stato colpito da qualche sortilegio che lo ha fatto sparire o lo ha trasportato in in qualche altro mondo magico?

Tutti a Bagno di Romagna si stanno chiedendo il perché di tale scomparsa e si stanno dando un gran da fare per ritrovarlo.

Hai voglia anche tu di aiutarci nella ricerca? Se hai qualche indizio da rivelare, ti chiediamo la cortesia di comunicarcelo via Email (ilsentierodeglignomi@gmail.com) oppure sulla nostra Pagina Facebook

Ci auguriamo tutti che MIRTILLO possa essere ritrovato al più presto e possa ritornare ad accogliere, assieme ai suoi cari, tutti gli ospiti che quotidianamente vengono a visitare il Sentiero degli Gnomi ed assistere tutti i bambini che ogni giorno partecipano al nuovissimo Gioco degli Gnomi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *