Voyager - Speciale di Natale al Sentiero degli Gnomi

Voyager puntata Speciale di Natale al Sentiero degli Gnomi

Lunedì 25 dicembre 2017 alle 21.20 su Rai 2, Voyager puntata Speciale di Natale. Una puntata speciale, attraverso la Storia e la Fantasia, per adulti e bambini, alla ricerca della figura di Babbo Natale, con diverse tappe, tra le quali anche la Magia degli Gnomi presso il nostro Sentiero.

Dapprima in Turchia dove alcuni archeologi hanno raccontato di aver rinvenuto il luogo di sepoltura di San Nicola conosciuto come Santa Claus e festeggiato il 6 dicembre.

Il viaggio di Roberto Giacobbo prosegue poi verso la Chiesa di Adalia dove ci sarebbe la prova tangibile della reale esistenza di Babbo Natale.

Dal Mediterraneo via verso la Lapponia dove esiste davvero la casa di Babbo Natale.

Tags:

Data

25 Dic 2017

Ora

21:20 - 23:35

Maggiori informazioni

Continua a leggere
QR Code

Info

Il Sentiero degli Gnomi inizia dai giardini pubblici nel Centro storico di Bagno di Romagna, in Via Lungo Savio, 8 e si snoda lungo un percorso ad anello di circa 2 Km di facile percorrenza che si compie con tranquillità in circa 45 minuti.
NON percorribile con carrozzine o passeggini.
  • Accesso:
  • Ingresso GRATUITO
    Aperto tutto l'anno
Seppur il Sentiero degli Gnomi sia sempre aperto, in inverno l'accessibilità potrebbe risultare compromessa a causa delle condizioni meteorologiche spesso avverse, che ne ostacolano la regolare manutenzione.

Mappa