INSIEME PER SBAGLIO – Teatro delle Terme

Produzione: Bottega del Buonumore
Di e con Davide Dalfiume e Marco Dondarini
GENERE: Cabaret
Fascia d’età: per tutti
Ingresso: 10,00 €

Trama

Due comicità opposte quelle di Marco Dondarini e Davide Dalfiume: il primo più sanguigno e diretto, il secondo più surreale. Dalla interazione tra loro nasce un tipo di comicità inaspettata e piacevole. Un sodalizio comico che giunge al proficuo passando per l’improbabile; un duo in cui i ruoli di spalla e comico si confondono e si mescolano continuamente; una comicità che è il punto d’incontro di percorsi differenti.

I due, come suggerisce il titolo del loro primo spettacolo teatrale sono Insieme per sbaglio: Davide e Marco si sono ritrovati insieme sul palco per un errore di scaletta durante una carrellata di comici e hanno iniziato a improvvisare ricevendo l’apprezzamento del pubblico. Immediatamente un autore televisivo di Zelig, vedendone le potenzialità, li ha voluti per la trasmissione e da allora hanno continuato a lavorare insieme e pare ne abbiano in serbo delle belle!

Data

16 Lug 2018

Ora

21:30

Costo

€ 10,00

Maggiori informazioni

Rassegna Teatro delle Terme

Luogo

Padiglione delle Fonti
Via Lungo Savio, Bagno di Romagna, FC, Italia
NATA Teatro

Organizzatore

NATA Teatro
Telefono
+393351980510
Email
nata@nata.it
Sito web
http://www.nata.it/
QR Code

Info

Il Sentiero degli Gnomi inizia dai giardini pubblici nel Centro storico di Bagno di Romagna, in Via Lungo Savio, 8 e si snoda lungo un percorso ad anello di circa 2 Km di facile percorrenza che si compie con tranquillità in circa 45 minuti.
NON percorribile con carrozzine o passeggini.
  • Accesso:
  • Ingresso GRATUITO
    Aperto tutto l'anno
Seppur il Sentiero degli Gnomi sia sempre aperto, in inverno l'accessibilità potrebbe risultare compromessa a causa delle condizioni meteorologiche spesso avverse, che ne ostacolano la regolare manutenzione.

Mappa