Gran Fondo del Capitano - Wild Edition

Gran Fondo del Capitano Wild Edition

Manifestazione ciclistica giunta alla 9° edizione (Gran Fondo del Capitano Wild Edition) che quest’anno sarà dedicata interamente alle caratteristiche ambientali di questo territorio.

Una “Wild Edition” che unisce l’impegno verso la sostenibilità ambientale alle caratteristiche naturali di un luogo unico, dando un tocco di avventura e competitività che non possono proprio mancare in una gara ciclistica immersa nel verde. Tutto sarà wild, tutto sarà natural: dalle attività di sensibilizzazione ai temi green sino al materiale promozionale (stampato in carta riciclata), dal pacco gara realizzato con materiale ecologico agli alimenti derivanti da agricoltura biologica.

Video Percorso

Per saperne di più:

Data

10 Giu 2018

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Bagno di Romagna
Bagno di Romagna, FC, Italia

Organizzatore

Body Art Village
Telefono
+39 0543 911376
Email
info@bodyartvillage.it
Sito web
http://www.bodyartvillage.it/
QR Code

Info

Il Sentiero degli Gnomi inizia dai giardini pubblici nel Centro storico di Bagno di Romagna, in Via Lungo Savio, 8 e si snoda lungo un percorso ad anello di circa 2 Km di facile percorrenza che si compie con tranquillità in circa 45 minuti.
NON percorribile con carrozzine o passeggini.
  • Accesso:
  • Ingresso GRATUITO
    Aperto tutto l'anno
Seppur il Sentiero degli Gnomi sia sempre aperto, in inverno l'accessibilità potrebbe risultare compromessa a causa delle condizioni meteorologiche spesso avverse, che ne ostacolano la regolare manutenzione.

Mappa