Festival del FALL FOLIAGE - Bagno di Romagna

Festival del FALL FOLIAGE a Bagno di Romagna

Due giornate dedicate al FALL FOLIGE, ai sapori e ai colori dell’autunno nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, territorio unico specie quando le foreste, come in questa stagione, si tingono di mille colori.

A Bagno di Romagna, una delle località del Parco Nazionale, è possibile gustare e osservare questo spettacolo della Natura, partecipando alla due giorni slow per tutta la famiglia, all’insegna del piacere dei sensi.

Escursioni trekking, bike e fotografiche, laboratori sui colori dell’autunno e sull’ambiente naturale, conferenze tematiche sulla Natura circostante, stand e mercatini del prodotto tipico e autunnale, intrattenimento musicale per le vie del paese, concorso tematico sull’autunno per gli artigiani locali volto a mostrare le arti e i mestieri di una volta che ancora nei nostri luoghi si praticano, menu tematici autunnali proposti dai ristoranti del paese, e tanto altro ancora.

Data

27 Ott 2018 - 28 Ott 2018

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Bagno di Romagna
Bagno di Romagna, FC, Italia
Esploramontagne

Organizzatore

Esploramontagne
Telefono
+39 339 7794029
Email
pietrapazza@ilgirovagotrek.it
Sito web
http://www.esploramontagne.it
QR Code

Info

Il Sentiero degli Gnomi inizia dai giardini pubblici nel Centro storico di Bagno di Romagna, in Via Lungo Savio, 8 e si snoda lungo un percorso ad anello di circa 2 Km di facile percorrenza che si compie con tranquillità in circa 45 minuti.
NON percorribile con carrozzine o passeggini.
  • Accesso:
  • Ingresso GRATUITO
    Aperto tutto l'anno
Seppur il Sentiero degli Gnomi sia sempre aperto, in inverno l'accessibilità potrebbe risultare compromessa a causa delle condizioni meteorologiche spesso avverse, che ne ostacolano la regolare manutenzione.

Mappa