Teatro delle Terme

Come Far La Franca – Teatro delle Terme 2019

Un palco e un solo attore in scena che dà vita a dieci personaggi, quelli più famosi creati da un autentico mito vivente: Franca Valeri. E’ “Come farla Franca” spettacolo di e con Mirco Sassoli. Una serie di storie incorniciate in un solo momento, in un tempo in cui ogni personaggio sembra masochisticamente difendere l’immagine che ha creato di sé, per non sentire il vuoto che realmente lo circonda.

Un elogio dei valori non convenzionali, d’altronde è stata la stessa Valeri a dire: “Lo snobismo è imperituro. Purtroppo di veri snob ce ne sono sempre meno. Vivono nascosti e vanno ricercati tra gli intellettuali più puri. Una volta erano le persone moderne, ma oggi la mondanità è un ricettacolo di volgarità, una pagliacciata“.
Uno spettacolo controcorrente che non mancherà di strappare un sorriso velato, leggero e mai banale.

Produzione NATA
Di Franca Valeri
con Mirco Sassoli
Musiche: Lorenzo Bachini
Durata: 70 minuti
GENERE: Teatro d’attore – Comico
Ingresso: 10,00 €

NATA Teatro, compagnia che si nutre di tutti i generi teatrali, propone anche quest’anno un ricco cartellone, in collaborazione con: Associazione Esploramontagne, A.S.D. Bagno di Romagna Calcio, Pro Loco Bagno di Romagna, Le Tre Terme, Associazione Bellappennino Savio Tevere.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno presso il Padiglione delle Fonti di Bagno di Romagna alle ore 21.30

INFO E PRENOTAZIONI 3791425201

Tags:

Data

29 Lug 2019

Ora

21:30

Costo

€ 10,00

Luogo

Padiglione delle Fonti
Via Lungo Savio, Bagno di Romagna, FC, Italia
NATA Teatro

Organizzatore

NATA Teatro
Telefono
+393791425201
Email
nata@nata.it
Sito web
http://www.nata.it/

Weather

Sereno
18 °C
Wind: 5 KPH
Humidity: 1 %
Visibility: 16 KM
QR Code

Info

Il Sentiero degli Gnomi inizia dai giardini pubblici nel Centro storico di Bagno di Romagna, in Via Lungo Savio, 8 e si snoda lungo un percorso ad anello di circa 2 Km di facile percorrenza che si compie con tranquillità in circa 45 minuti.
NON percorribile con carrozzine o passeggini.
  • Accesso:
  • Ingresso GRATUITO
    Aperto tutto l'anno
Seppur il Sentiero degli Gnomi sia sempre aperto, in inverno l'accessibilità potrebbe risultare compromessa a causa delle condizioni meteorologiche spesso avverse, che ne ostacolano la regolare manutenzione.

Mappa