Prove nel Bosco – GNOMI E FATE… IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

Gnomo Bàgnolo Uncategorized

Prove nel Bosco – GNOMI E FATE… IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE Gnomi e Fate… in una notte di mezza estate Informazioni e Prenotazioni (evento gratuito – prenotazione necessaria) Prove nel Bosco – GNOMI E FATE… IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE was last modified: luglio 7th, 2018 by Gnomo Bàgnolo

Grande Riapertura Sentiero degli Gnomi

Grande RIAPERTURA

Gnomo Bàgnolo Eventi

Il lunghissimo intervento di manutenzione straordinaria che si è appena concluso e l’aiuto degli amici Muli, hanno fatto sì che il Sentiero degli Gnomi sia finalmente percorribile in sicurezza, libero dagli impedimenti e dai danni causati dal maltempo invernale. Gli Gnomi stanno ancora ultimando gli ultimi ritocchi estetici alle attrazioni, in vista della Grande Festa di riapertura prevista per il …

Gnomi e fate... in una notte di mezza estate

Gnomi e Fate… in una notte di mezza estate

Gnomo Bàgnolo Eventi

EVENTO GRATUITO. Una magica Passeggiata in NOTTURNA al Sentiero degli Gnomi, accompagnata da uno straordinario Spettacolo dal titolo “Gnomi e Fate… in una notte di mezza estate“, lunedì 7 luglio alle ore 21. Non potete mancare a questo straordinario evento, organizzato all’interno del week-end della Festa degli Gnomi, a cura della Compagnia NATA: con Eleonora Angioletti Lorenzo Bachini Giorgio Castagna …

Festa degli Gnomi

Festa degli Gnomi – sabato 7 e domenica 8 luglio

Gnomo Bàgnolo Eventi

L’ Associazione Esploramontagne in collaborazione con Il Comune di Bagno di Romagna e il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi organizza, sabato 7 e Domenica 8 luglio, la Festa degli Gnomi.      Una festa dedicata ai bambini, ma anche agli adulti che non hanno abbandonato la fantasia e la voglia di sognare. Passeggiata Notturna al Sentiero con Spettacolo nel Bosco (necessaria …

Doodle di Google - Festa dei nani da giardino

Google dedica un Doodle/Gioco alla festa dei Nani da Giardino

Gnomo Bàgnolo Link

Oggi Google celebra con un Doodle la “Festa dei nani da giardino” (una giornata dedicata a queste piccole statue e al loro ruolo nella storia) che non è solo un’animazione, ma un vero e proprio gioco: dopo una breve introduzione storica, è possibile “lanciare” con una catapulta i nanetti colorati, distribuendoli sul prato virtuale. Un po’ di Storia dei nani …

Gli Gnomi chiedono aiuto agli amici Muli per la manutenzione del Sentiero

Gnomo Bàgnolo Video

Come tutti saprete, il maltempo invernale ha seriamente danneggiato il Sentiero e gli Gnomi sono stati costretti a chiudere il percorso per questioni di sicurezza e procedere ad una manutenzione straordinaria. Per accelerare l’opera di pulizia, che si è resa necessaria, gli Gnomi del Bosco hanno chiesto aiuto ai loro amici MULI, che prontamente hanno risposto all’appello e si sono …

Camminate Fotografiche

La Pasqua al Sentiero degli Gnomi di Camminate Fotografiche

Gnomo Bàgnolo Sentiero

E’ con immenso piacere che pubblichiamo le fantastiche foto scattate da Camminate Fotografiche il 31 marzo 2018, durante la loro gita presso il Sentiero degli Gnomi. ph. Simone Antonelli Travel & Photography La Pasqua al Sentiero degli Gnomi di Camminate Fotografiche was last modified: aprile 4th, 2018 by Gnomo Bàgnolo

Primula, la fatina del Sentiero degli Gnomi sulla sua altalena

Lo sapevi che il Sentiero degli Gnomi è abitato anche da bellissime fate?

Gnomo Bàgnolo Articoli

Le fate del sentiero sono buone e bellissime! Una di loro, “Primula” è una fatina che adora dondolarsi sulla sua altalena e guardare i laboriosi gnometti che si muovono e si danno da fare nella radura. Dall’alto della sua altalena guarda e saluta i piccoli gnomi che vanno a Squola con i loro libri incantati (attenzione ma scuola si scrive …

Dopo i Daini anche due Cerve in visita al Sentiero degli Gnomi

Gnomo Bàgnolo Video

Se vi siete emozionati con la foto degli undici DAINI a spasso per il paese di Bagno di Romagna, vi invitiamo a godervi questo straordinario video del Sentiero degli Gnomi imbiancato dalla neve caduta in questi giorni, lasciandovi incantare (al minuto 5:38) dall’incontro con due CERVE splendide (di nome Petrella e Bertesca) di ritorno da una visita alla casa del loro …