Fall Foliage

ESCURSIONI GUIDATE GRATUITE al Festival del FALL FOLIAGE a Bagno di Romagna – Domenica 28 ottobre 2018

Gnomo Bàgnolo Eventi

L’associazione Esploramontagne organizza 3 Escursioni Guidate GRATUITE dedicate al FALL FOLIGE, ai sapori e ai colori dell’autunno nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, territorio unico specie quando le foreste, come in questa stagione, si tingono di mille colori. Escursione TREKKING Escursione in E-BIKE Escursione in BICI DA STRADA ESCURSIONE TREKKING Spettacolare escursione immersi, per la prima parte, nella faggeta di Cima Termine …

Festival del FALL FOLIAGE - Bagno di Romagna

Festival del FALL FOLIAGE a Bagno di Romagna – 27 e 28 ottobre 2018

Gnomo Bàgnolo Eventi

Due giornate dedicate al FALL FOLIGE, ai sapori e ai colori dell’autunno nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, territorio unico specie quando le foreste, come in questa stagione, si tingono di mille colori. A Bagno di Romagna, una delle località del Parco Nazionale, è possibile gustare e osservare questo spettacolo della Natura, partecipando alla due giorni slow per tutta la …

Recensioni su Google

Più di 500 recensioni positive su Google – Grazie a tutti

Gnomo Bàgnolo Social

Più di 500 recensioni POSITIVE su Google!!! Un grande traguardo per il Sentiero degli Gnomi, raggiunto con l’affetto e la passione che tutti i nostri visitatori hanno dimostrato per la magia di questo luogo incantato a contatto con la natura. Regalaci anche tu una: una recensione a 5 stelle su Google una recensione a 5 stelle su TripAdvisor una recensione a 5 stelle su Facebook e condividi con tutti …

Prove nel Bosco – GNOMI E FATE… IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

Gnomo Bàgnolo Uncategorized

Prove nel Bosco – GNOMI E FATE… IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE Gnomi e Fate… in una notte di mezza estate Informazioni e Prenotazioni (evento gratuito – prenotazione necessaria) Prove nel Bosco – GNOMI E FATE… IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE was last modified: luglio 7th, 2018 by Gnomo Bàgnolo

Grande Riapertura Sentiero degli Gnomi

Grande RIAPERTURA

Gnomo Bàgnolo Eventi

Il lunghissimo intervento di manutenzione straordinaria che si è appena concluso e l’aiuto degli amici Muli, hanno fatto sì che il Sentiero degli Gnomi sia finalmente percorribile in sicurezza, libero dagli impedimenti e dai danni causati dal maltempo invernale. Gli Gnomi stanno ancora ultimando gli ultimi ritocchi estetici alle attrazioni, in vista della Grande Festa di riapertura prevista per il …

Gnomi e fate... in una notte di mezza estate

Gnomi e Fate… in una notte di mezza estate

Gnomo Bàgnolo Eventi

EVENTO GRATUITO. Una magica Passeggiata in NOTTURNA al Sentiero degli Gnomi, accompagnata da uno straordinario Spettacolo dal titolo “Gnomi e Fate… in una notte di mezza estate“, lunedì 7 luglio alle ore 21. Non potete mancare a questo straordinario evento, organizzato all’interno del week-end della Festa degli Gnomi, a cura della Compagnia NATA: con Eleonora Angioletti Lorenzo Bachini Giorgio Castagna …

Festa degli Gnomi

Festa degli Gnomi – sabato 7 e domenica 8 luglio

Gnomo Bàgnolo Eventi

L’ Associazione Esploramontagne in collaborazione con Il Comune di Bagno di Romagna e il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi organizza, sabato 7 e Domenica 8 luglio, la Festa degli Gnomi.      Una festa dedicata ai bambini, ma anche agli adulti che non hanno abbandonato la fantasia e la voglia di sognare. Passeggiata Notturna al Sentiero con Spettacolo nel Bosco (necessaria …

Doodle di Google - Festa dei nani da giardino

Google dedica un Doodle/Gioco alla festa dei Nani da Giardino

Gnomo Bàgnolo Link

Oggi Google celebra con un Doodle la “Festa dei nani da giardino” (una giornata dedicata a queste piccole statue e al loro ruolo nella storia) che non è solo un’animazione, ma un vero e proprio gioco: dopo una breve introduzione storica, è possibile “lanciare” con una catapulta i nanetti colorati, distribuendoli sul prato virtuale. Un po’ di Storia dei nani …

Gli Gnomi chiedono aiuto agli amici Muli per la manutenzione del Sentiero

Gnomo Bàgnolo Video

Come tutti saprete, il maltempo invernale ha seriamente danneggiato il Sentiero e gli Gnomi sono stati costretti a chiudere il percorso per questioni di sicurezza e procedere ad una manutenzione straordinaria. Per accelerare l’opera di pulizia, che si è resa necessaria, gli Gnomi del Bosco hanno chiesto aiuto ai loro amici MULI, che prontamente hanno risposto all’appello e si sono …