Camminate Fotografiche

La Pasqua al Sentiero degli Gnomi di Camminate Fotografiche

Gnomo Bàgnolo Sentiero

E’ con immenso piacere che pubblichiamo le fantastiche foto scattate da Camminate Fotografiche il 31 marzo 2018, durante la loro gita presso il Sentiero degli Gnomi. ph. Simone Antonelli Travel & Photography La Pasqua al Sentiero degli Gnomi di Camminate Fotografiche was last modified: aprile 4th, 2018 by Gnomo Bàgnolo

Primula, la fatina del Sentiero degli Gnomi sulla sua altalena

Lo sapevi che il Sentiero degli Gnomi è abitato anche da bellissime fate?

Gnomo Bàgnolo Articoli

Le fate del sentiero sono buone e bellissime! Una di loro, “Primula” è una fatina che adora dondolarsi sulla sua altalena e guardare i laboriosi gnometti che si muovono e si danno da fare nella radura. Dall’alto della sua altalena guarda e saluta i piccoli gnomi che vanno a Squola con i loro libri incantati (attenzione ma scuola si scrive …

Dopo i Daini anche due Cerve in visita al Sentiero degli Gnomi

Gnomo Bàgnolo Video

Se vi siete emozionati con la foto degli undici DAINI a spasso per il paese di Bagno di Romagna, vi invitiamo a godervi questo straordinario video del Sentiero degli Gnomi imbiancato dalla neve caduta in questi giorni, lasciandovi incantare (al minuto 5:38) dall’incontro con due CERVE splendide (di nome Petrella e Bertesca) di ritorno da una visita alla casa del loro …

Sentiero con neve - Interno casa degli Gnomi

Cosa fanno gli Gnomi durante l’inverno? E quando nevica?

Gnomo Bàgnolo Articoli

Nevica, è molto freddo, proprio come nell’inverno dell’anno delle cortecce che si spaccano… tanti anni fa, quando il popolo degli Gnomi era rimasto al gelo e Gnomo Bàgnolo partì per la sua grande avventura. Ma vi siete mai chiesti cosa fanno gli Gnomi durante un inverno come questo quando sembra non smettere mai di nevicare? La risposta è facilmente immaginabile …

Caprioli in città a Bagno di Romagna

Caprioli che passeggiano in città… a Bagno di Romagna

Gnomo Bàgnolo Articoli

Ecco cosa può accadere a Bagno di Romagna, in questo luogo magico… Caprioli che passeggiano in città! Un incredibile spettacolo della natura quello che, in queste giornate di neve, ha regalato tante emozioni agli abitanti ed agli ospiti di Bagno di Romagna, i quali hanno potuto ammirare alcuni caprioli passeggiare lungo le strade innevate del paese. Speriamo che abbiano potuto …

Il Mistero dello Gnomo Scomparso risolto da Sherlock Gnomes?

Gnomo Bàgnolo Video

Vi ricordate il mistero di MIRTILLO, lo Gnomo scomparso la notte fra l’1 e il 2 di luglio 2017 dal Sentiero degli Gnomi in circostanze misteriose? Tutti si erano dati un gran da fare per cercarlo ed infatti è stato poi ritrovato qualche giorno più tardi e riconsegnato alla sua famiglia con la quale continua ad accogliere i visitatori del Sentiero? …

Gli Gnomi di Bagno di Romagna in gita a Campigna sulla neve

Gli Gnomi di Bagno di Romagna in gita sulla neve a Campigna

Gnomo Bàgnolo Social

Anche gli Gnomi di Bagno di Romagna ogni tanto si concedono una gita sulla neve. Questa volta sono andati a giocare a Campigna. Grazie a Loreno Arfelli per la stupenda fotografia ed a Catia C. per l’estro artistico. Gli Gnomi di Bagno di Romagna in gita sulla neve a Campigna was last modified: dicembre 30th, 2017 by Gnomo Bàgnolo

Voyager Speciale di Natale al Sentiero degli Gnomi

VIDEO puntata di Voyager Speciale di Natale al Sentiero degli Gnomi

Gnomo Bàgnolo Video

Ecco il VIDEO integrale della puntata Voyager Speciale di Natale al Sentiero degli Gnomi andata in onda Lunedì 25 dicembre 2017 alle 21.20 su Rai 2. Una puntata speciale, attraverso la Storia e la Fantasia, per adulti e bambini, alla ricerca della figura di Babbo Natale, con diverse tappe, tra le quali anche la Magia degli Gnomi presso il nostro Sentiero. …

La foto dell'avvistamento nel fascicolo della Forestale

Avvistamenti Gnomi in un fascicolo della Forestale: gli Gnomi ci sono, siamo noi che non li vediamo!

Gnomo Bàgnolo Articoli

Ecco il fascicolo della forestale di cui si è parlato nella puntata speciale di Voyager dedicata al Natale. L’Agenzia di Stampa Adnkronos, ha battuto questa notizia il il 07/04/2015 in un articolo nel quale dichiara di avere scovato un fascicolo, custodito dagli uomini del Corpo Forestale dello Stato e aperto quasi 15 anni fa, che parla di Avvistamenti Gnomi e …